TESSERE UNPLI: convenzioni. Invito tesseramento 2017

Pronto a rinnovare la tua tessera Pro Loco per il 2017?

L’anno sta finendo e si avvicina gennaio, mese utile per rinnovare la vostra tessera annuale.
Oltre la classica tessera potrete scegliere, la Tessera del Socio Pro Loco UNPLI che dà diritto a diversi sconti.

Questa tessera entrerà in vigore dal 01 gennaio 2017 e vi darà l’opportunità di usufruire di tutte le Convenzioni Nazionali.

La Tessera del Socio Pro Loco è annuale e sul retro è possibile la personalizzazione con i dati della Pro Loco emittente e quelli anagrafici del Socio tesserato. È distribuita ad ognuna delle 6.000 Pro Loco Italiane.
I soci Pro Loco che, attraverso la loro associazione, sottoscrivono questa tessera, oltre a far parte del Mondo Unpli di 500.000 Soci possono godere di importanti convenzioni a livello regionale e nazionale.

Qui tutte le convenzioni: http://www.unioneproloco.it/unpli/?page_id=684

Per maggiori informazioni, il numero del nostro ufficio in piazza IV Novembre:

0775/662062, tutti i giorni dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 19.00.